1ADF ARA ROLLTENDE: ARRIVA LA PRIMA CONVINCENTE VITTORIA!

Ore 21,15 Palestra Pirandello, Moncalieri: al termine della partita vinta con l’UnionVolley, coach Druda può finalmente lasciarsi andare ad un sospiro di sollievo.

Una gara tutt'altro che scontata e una squadra, la nostra, che può essere tutto e il contrario di tutto e con questa condizione dovremo convivere probabilmente fino a fine stagione; molte ragazze sono alla prima stagione di un campionato FIPAV importante come la Prima Divisione, con il desiderio più che condiviso anche dalle “veterane”, di lottare per conservare la categoria e crescere in esperienza.

Dopo la prestazione di ieri, con una ricezione positiva e molti attacchi punto sia in banda che al centro, la squadra ha di sicuro acquisito una nuova consapevolezza e farà tesoro sia del bel gioco espresso che della confortante vittoria. Di certo è indispensabile proseguire con la massima costanza negli allenamenti per ridurre al minimo le pericolose “altalene” di rendimento in gara.

Appuntamento partita venerdì 6 dicembre in quel di Nichelino per una nuova sfida di campionato contro il G.S. Sangone! Forza ragazze!