1aDF Azz. Dravelli: BUONA LA PRIMA !

Venerdì 15 marzo si è svolta la prima partita dei Playoff contro il Magic Pinerolo: tensione e determinazione erano evidenti sui volti delle ragazze, ma come ha detto lo stesso allenatore Guido Galetta "la paura è ciò che serve per affrontare questa sfida con maggior coraggio, dare il massimo e puntare alla vittoria ..." , e così è stato.

Le ragazze hanno giocato molto bene nei primi due set vincendo 25 a 17 e 25 a 14.

Tuttavia nel terzo c'è stato un calo nel rendimento che ha portato le avversarie a risollevarsi dalla batosta iniziale e a vincere 23 a 25.

Nonostante ciò il quarto set è delle ragazze del Dravelli che, chiudendo il match 25 a 21, si sono portate a casa la prima vittoria del girone dei playoff.

Questo può essere considerato il primo passo nella scalata verso la tanto agognata serie D !

Da ultimo non possiamo non ringraziare le nostre piccole tifose della Under 12 che hanno supportato la squadra per tutta la durata della gara senza risparmiarsi neanche un secondo.

Formazione : Bidese, Calvo, Corrado, Ferrando (L1), Fiore (K), Fucci, Gho (L2), Lolli, Marchese,  Pelottieri, Ruberto F., Sciutto, Tabasso. Coach : Guido Galetta