1aDF AZZURRA: Ancora una vittoria!

Ancora una vittoria per la nostra prima divisione azzurra contro la squadra Pagliano&Scaglia Ling8.

Le nostre ragazze sono scese in campo un pò sottotono e questo ha favorito la giovane squadra avversaria permettendo loro di concludere il primo set con un parziale di 25 a 23.

Storia totalmente diversa si presenta invece nel secondo e nel terzo set che vede le moncalieresi protagoniste della situazione. Ordine in campo, grinta e determinazione permettono infatti alle nostre ragazze di concludere con ottimi parziali, 16 a 25 e 9 a 25.

La gara si conclude al meglio con un parziale di di 18 a 25 nel quarto set, vittoria che permette alle nostre azzurrine di confermare il quarto posto in classifica del girone C a soli due punti dal podio.