1aDF AZZURRA: Un’altra grande vittoria

Un'altra grande vittoria che si porta a casa la nostra prima divisione azzurra contro la squadra del Safa confermando il quarto posto in classifica. Le moncalieresi entrano in campo un pó sottotono e vengono subito colte di sorpresa dalla giovanissima squadra avversaria che ne approffita e si porta in vantaggio fino alla prima metà del set, ma che successivamente viene recuperata dalle atlete di coach Galetta grazie ad un cambio di atteggiamento che le vede porsi in modo piu aggressivo e grintoso, riuscendo così a portare a casa il primo set con un parziale di 25-23.

Nel set successivo le nostre ragazze entrano in campo piu determinate ma la buona prestazione delle avversarie riesce a metterle in difficoltà e a riportarle sottotono. Dopo alcuni scambi altalenanti recuperano la concentrazione e guadagnano punti, chiudendo il set con un distacco maggiore del primo, con un punteggio parziale di 25-19.

La gara si conclude alla meglio con un finale di 25-17 del terzo set che conferma le buone capacità della squadra sebbene le piccole difficoltà riscontrate.

Una buona partita in cui le moncalieresi imparano a non sottovalutare gli avversari e si impegnano ad affrontare le gare successive con più grinta e determinazione.