1aDF GASP: Centrato l’obbiettivo Play OFF!

Come da pronostico la gara contro il Villafranca ha avuto un risultato netto a favore delle Moncalieresi che in poco meno di un'ora chiudono col parziale di 0 a 3. Coach Leone schiera in completo turn over le proprie ragazze, concedendo maggior spazio alla più giovane della squadra, Marta Campagnolo classe 99 e palleggiatrice, che si mostra in forte crescita e determinata nella guida delle proprie compagne. La prossima gara è l'ultima della regular season e con questa vittoria la squadra si qualifica matematicamente per la permanenza in fascia azzurra e i play off per la serie D. Obiettivo raggiunto e ora proviamo a prenderci tutto il possibile.

FORMAZIONE: Ronchi, Campagnolo, De Francisci, Maimone, Bassi, Zanoni, Stante, Rezazadeh, Vegni e Fabiano.

Coach: Massimo Leone