Sport di Tutti – young edition!

La Polisportiva Dravelli partecipa al bando Coni Sport di Tutti - young edition!

Il Progetto prevede lo svolgimento di attività sportiva pomeridiana, offerta gratuitamente a bambini di età compresa tra i 5 ed i 18 anni, attraverso l’intervento delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche presenti sul territorio.

La domanda dovrà essere compilata on-line, utilizzando il form disponibile sull’area
dedicata https://area.sportditutti.it/ oppure compilata e presentata presso le ASD/SSD prescelte, o presso le Strutture Territoriali di Sport e salute di competenza, dal 17 dicembre del 2019 fino alle ore 16.00 del 31 gennaio 2020

Le famiglie dei bambini/ragazzi ammessi riceveranno una e-mail e dovranno completare l’iscrizione presentando, presso la ASD/SSD scelta:
- Modulo d’iscrizione alla ASD/SSD (disponibile presso le ASD/SSD);
- Dichiarazione ISEE riferita all’anno 2018, anche in copia.
- Certificato medico di idoneità sportiva non agonistica o certificato medico di idoneità agonistica per le discipline sportive che lo richiedano.

Per ulteriori info: info@polisportivadravelli.it Tel. 3391713737