DF: Prova eccellente al palazzetto di Carmagnola

Domenica al palazzetto di Carmagnola abbiamo assistito ad una prova eccellente della nostra Serie D. Un po’ di tensione ha caratterizzato il pre-gara dato che la squadra sapeva di giocarsi punti importanti per il proseguo del campionato. Inoltre si è verificata l’ultima apparizione di Viviana Menel, la quale ha accettato un lavoro che la porterà lontana da Torino. Gli spalti pian piano si sono riempiti e il tifo caloroso ha accompagnato la squadra nel corso della partita. La squadra affrontata è l’Ivrea Rivarolo Canavese che nel girone d’andata ha sconfitto le nostre ragazze. La squadra schierata da Coach Galetta entra in campo agguerrita e riesce subito ad imporsi sull’avversario grazie anche a una buona pressione al servizio che ha impedito alle avversarie di rigiocare. Il primo set viene vinto con il parziale di 25 a 19. Gli altri due set sono un monologo delle nostre ragazze che continuano la pressione al servizio e nel complesso vi è una prova eccellente di tutta la squadra in tutti i fondamentali. Il secondo e il terzo set si concludono con i parziali di 25 a 15 e 25 a 14. I complimenti vanno a tutta la squadra per come ha saputo interpretare la partita, abbiamo portato a casa 3 punti d’oro con una prova più che discreta. Si spera che questo possa essere un punto di partenza con cui affrontare le prossime gare contro le più forti del campionato. Un ultimo ringraziamento va a Viviana, le facciamo tutti un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza che si appresta a vivere.