Ginnastica: Trofeo Erika Zurlin e Silver League

Ultimo impegno stagionale per le Ginnaste della Polisportiva Dravelli, che il 3-4 Giugno a Sestriere si sono distinte nel Trofeo Erika Zurlin - Gara di specialità,  nel campionato Nazionale Silver League e nel campionato Nazionale Promo.

Ottimi piazzamenti per la specialità di Corpo libero per i programmi D, dove Sofia Santoro conquista il secondo posto (categoria Mini D), mentre Rosso Isabella e Federico Giorgia conquistano rispettivamente il terzo ed il secondo posto (Propaganda D).

Per la specialità di trave Alessandra Torchia si aggiudica la seconda piazza (programmi propaganda e under 15 C), mentre Ylenia Zanfino vince la specialità di Corpo Libero (programmi propaganda e under 15 C).

Nel campionato Silver League, ottime le prestazioni di Sara Giachino (2° classificata a parallele - Mini D), Eleonora Sechi (2° a trave - programma propaganda e under 15 D) e Perani Viola (3° classificata a parallele e 2° a trave - Under15C).

Ottime prestazioni anche per le ragazze del gruppo promo base , alcune di loro esordienti nel mondo delle gare di Ginnastica. Nonostante l'emozione sono state tutte bravissime e si segnala il 7° posto di Martina Valsania (categoria Under Promo Base)

PROMO

SPECIALITA'

SILVER