U16F: Conclusa la stagione per la U16F

Chiusura di questa lunga stagione caratterizzata da un'ottima prima e seconda fase oltre le più' rosee previsioni, e da una fase di classificazione in calando, anche dovuto ad un fisiologico logorio delle nostre atlete e a qualche infortunio di troppo.

Grazie, come sempre, principalmente alle ragazze del Dravelli. Serie e costanti nell'impegno, si sono dimostrate disponibili al sacrificio e alle innovazioni di quest'anno.

Grazie al coach Massimo Leone che,con costanza, perseveranza, passione e sacrificio ha guidato la squadra, l'ha spronata,motivata e notevolmente migliorata.

Grazie ai genitori, sempre presenti in questi anni che,con sacrificio oltre che passione, dedicano il loro poco tempo libero alle proprie figlie. Nulla vi ripagherà di ciò, solo la vostra coscienza sarà in pace per quest'esperienza.

Un grazie particolare a Romina, Patrizia e Patty per l'idea del bar, utile solo ed esclusivamente per finanziare le attrezzature della squadra.

Grazie ad Angelo, il solito grandioso dirigente, unico, insostituibile, paziente ed efficacie oltre ogni logica.

Grazie a Barbara  che dopo diversi anni lascia il Dravelli. Il tuo impegno e la tua dedizione non saranno dimenticate.

Grazie a Federica che termina la sua avventura con l'Under 16. Sempre presente, costante, concentrata, seria. E' stato un onore combattere con te in tutti i campi della provincia. Un bacio e buona continuazione di carriera.

Grazie ad Osvaldo e Claudio, refertisti sempre disponibili e presenti.

Grazie a quelli che hanno letto i miei articoli, spero di non avervi annoiato troppo.

Per l'ultima volta .....Forza Dravelli!

(Firmato : Dino Ballerini)

FORMAZIONE: Ballerini, Canini, Davico (L2), Iodice, Gho (L1), Loiacono, Medici, Muratore, Roggero, Sansonne, Savino (K), Scozia, Tocchio. Coach: Massimo Leone

N.B.: La redazione ringrazia anche te Dino Ballerini, per i tuoi puntuali e coinvolgenti commenti, per avermi sopportata quando a tarda nottata ti chiedevo di inviarmi il commento della gara settimanale nonostante avessi terminato o stessi iniziando un estenuante turno di lavoro; grazie anche per gli "straordinari" quando hai acconsentito alla mia richiesta di commentare anche le gare della U18F Eccellenza a cui avevi potuto assistere.

Grazie di tutto!!