U18F Bianca: Impresa contro l’InVolley!

Impresa della under 18 bianca! Nell'ultima giornata del girone di andata si presentavano alla Clotilde le ragazze dell'Involley, come noi a punteggio pieno nel girone F. Una formazione forte tecnicamente e con una fisicità straripante. L'unico nostro piccolo vantaggio un pizzico di esperienza in più, visto la giovane età delle nostre avversarie.

Ma le ragazze del coach Ferrero avevano preparato molto bene la gara che è stata giocata in modo pressoché perfetto. Sempre in partita anche nei momenti di difficoltà, portiamo a casa il primo set combattendo punto su punto, un bricciolo di concretezza in più sotto rete ci fa portare a casa il primo parziale.

Capolavoro nel secondo set dove in battuta mettiamo in grande difficoltà la squadra ospite che non regge il nostro gioco e vinciamo per distacco. Piccola flessione nel terzo set che le forti giocatrici dell'InVolley non ci perdonano portandosi sul 2 a 1. Quarto set di grande cuore più che di tecnica, vinto portando a casa l'incontro clou del nostro girone. Tre punti che pesano come macigni. Abbiamo battuto con merito una squadra forse più forte di noi, ma il pallone è ignorante e noi l'abbiamo messo per terra più spesso delle avversarie. Godiamoci il primato in classifica in solitaria!