La Ginnastica

97_docu

facebook-logo1

LLe attività di ginnastica della polisportiva Dravelli nascono negli anni ’80, con corsi di ginnastica ritmica e successivamente di artistica. Negli anni ’90 i nostri corsi si sono ampliati, con l’introduzione della ginnastica per gli adulti & anziani.

Nel corso degli anni la nostra società ha partecipato a gare promozionali di Federazione e a gare UISP sia a livello promozionale che nazionale, oltre alla rassegna di Coreografia e al GiocaGin per l’Unicef.

Attualmente il nostro catalogo corsi prevede corsi di giocomotricità per bambini/e nell’età della scuola dell’infanzia, corsi di avviamento alla ginnastica artistica, corsi di livello base avanzato e perfezionamento di Ginnastica Artistica, corsi di fitness per adulti e corsi di ginnastica dolce Over 60.

In questi anni di attività il settore artistica è cresciuto notevolmente ed al momento disponiamo di tutta l’attrezzatura necessaria per poter praticare la disciplina ai 4 attrezzi della Ginnastica Artistica femminile (corpo libero con corsia Airtrack, parallele asimmetriche, trave bassa e alta, volteggio & trampolino).

Attualmente la Polisportiva Dravelli partecipa a gare promozionali e di categoria dell’ente di promozione sportiva PGS di ginnastica artistica femminile e organizza con altre società locali gare promozionali. Ogni fine anno poi la nostra società organizza una festa di fine corsi dove tutti i piccoli e i grandi atleti si esibiscono davanti ad un foltissimo pubblico.

I commenti sono chiusi.