La Ginnastica

97_docu

facebook-logo1

Le attività di ginnastica della polisportiva Dravelli nascono negli anni ’80, con corsi di ginnastica ritmica e successivamente di artistica. Negli anni ’90 i nostri corsi si sono ampliati, con l’introduzione della ginnastica per gli adulti e corsi di giocomotricità per bambini nell’età della scuola dell’infanzia.

Negli ultimi anni sono stati attivati i corsi di ginnastica dolce per anziani, corsi di danza del ventre e di fitness per gli adulti, corsi di ginnastica artistica-ritmica e i corsi di ginnastica artistica sono stati aperti anche ai ragazzi.

Nel corso degli anni la nostra società ha partecipato a gare promozionali di Federazione e a gare UISP sia a livello promozionale che nazionale, oltre alla rassegna di Coreografia e al GiocaGin per l’Unicef.

Attualmente la polisportiva Dravelli partecipa a gare promozionali e di categoria PGS di ginnastica artistica femminile e maschile e organizza con altre società locali gare promozionali. Ogni fine anno poi la nostra società organizza una festa di fine corsi dove tutti i piccoli e i grandi atleti si esibiscono davanti ad un foltissimo pubblico.

IMG_5232 (Custom)