DF: SI RICOMINCIA DA…D!

2016_2017_serie-dStagione nuova porta importanti novità !
Le società DRAVELLI e GASP affrontano una nuova impegnativa sfida insieme al NEW VOLLEY CARMAGNOLA partecipando al Campionale Regionale di Serie D, grazie all’ acquisizione dei diritti da parte di quest’ ultima associazione sportiva e all’importante supporto e collaborazione dei nostri sponsor FISSORE CERAMICHE, MODIT GROUP e ECS.
Alla guida del team ci sarà il conosciuto e stimato tecnico Guido Galetta, già allenatore della Prima Divisione Azzurra PMT Dravelli, a lui il compito di amalgamare le giovani provenienti dalle tre società, sulla cui crescita si conta molto.
Siamo consapevoli che non sarà una passeggiata ma capitan Elisa Fiore, con le compagne Desirè D’ Urzo, Viviana Menel, Giulia Ferrando, Giorgia Curletti, Luisa Tabasso, Francesca Calvo, Tiziana Quercia, Simona D’ Angelo, Paola Fucci, Beatrice Boschero, Alessia Marchese, Chiara Franceschini, Elisa Ratto, Maryam Najebi e Martina Santarcangelo, sono determinate ad affrontare con entusiasmo e voglia la nuova avventura, mettendosi in gioco e cercando di creare un gruppo coeso che lavora per raggiungere il miglior obiettivo possibile, pur consapevole dei propri limiti ma alla continua ricerca di miglioramento.
Il via sarà il 16 ottobre nella prestigiosa cornice del Palazzetto CARMASPORT che ospiterà le nostre gare in casa.
Ma il polo PMT Femminile non è solo serie D, al lavoro da due settimane anche le altre squadre del gruppo : gare emozionanti si aspettano dalle Prime Divisioni Azzurra PMT DRAVELLI e PMT GASP guidate rispettivamente dai coach Mauro Di Lorenzo e Massimo Leone, oltre a queste due squadre scenderanno in campo, sempre frutto della collaborazione tra Dravelli e Gasp, anche due Under 18F, una delle quali affronterà il campionato di eccellenza, un Under 17F, un Under 16F, un Under 14F, un Under 13F che affronterà anch’essa il campionato di eccellenza, e dalle “pulcine” dell’ Under 11F.
Non ci resta che augurare un in bocca al lupo a tutte le nostre squadre!!