1aDF Azzurra MODIT: “Testa, Cuore e CULO” cit.

Le ragazze della Prima Divisione DRAVELLI MODIT GROUP devono affrontare il Calton Volley, prime in classifica con 3 punti in più rispetto ai nostri.

Fin dai primi scambi si vede un bel gioco, agguerrito e dinamico. A causa di molti errori in battuta le avversarie ci distaccano di qualche punto, ma le nostre ragazze non si arrendono, con grinta e concentrazione riescono ad aggiudicarsi il primo set 26-24 grazie alla rimonta finale.

Le avversarie non demordono e anche il secondo set procede punto a punto, ma questa volta hanno la meglio le rivali che si portano a casa il set 25-21.

Nel terzo set, Fiore e compagne entrano in campo agguerrite e decise a non regalare più punti. Grazie al servizio potente e costante riusciamo a mettere le avversarie in difficoltà e conquistiamo il set 25-12.

La voglia di vincere e di chiudere la partita permettono alle nostre ragazze di giocare ogni palla senza arrendersi. Ci aggiudichiamo anche il quarto set 25-19 e quindi conquistiamo la vetta della classifica (pari punteggio, pari quoziente set, ma superiori nel quoziente punti!!)

Ora dobbiamo rimanere sempre concentrate per non perdere punti importanti e mantenere la posizione conquistata. La testa deve già essere alla prossima partita contro l’Almese, squadra terza in classifica e che all’andata ci aveva dato del filo da torcere.

“Testa, Cuore e CULO” cit.